Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogaOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Posizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVBandi di concorsoPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniCRITERI DEFINITI NEI SISTEMI DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCEGRADO DI DIFFERENZIAZIONE DELL'UTILIZZO DELLA PREMIALITA'Enti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiPROVVEDIMENTI CONTABILIControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole precedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioD.U.P. DOCCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2021/2023D.U.P.S. 2023 - 2025Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in retePagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiElenco debiti comunicati ai creditoriFatturazione elettronicaDati sui pagamentiDati sui pagamenti del servizio sanitario nazionaleOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheMESSA IN SICUREZZA SCARPATA BORGO S. ALBERTOPianificazione e governo del territorioIX^ variante parziale al P.R.G.I. ex art. 17 comma 5 l.r. 56/1977Informazioni ambientaliInformazioni AmbientaliStato degli elementi dell'ambieteFattori inquinantiMisure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impattoMISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI D'IMPATTOSTATO DELLA SALUTE DELLA SICUREZZA UMANAStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaAltri contenutiRELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2014Prevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiRelazione fine mandato 2009 - 2014PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017/2019 DEL COMUNE DI CARPENETO AI SENSI DELL'ART. 1 CO. 8 L. 190/2012 COME MODIFICATO DALL'ART. 41APPROVAZIONE PRELIMINARE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2016RELAZIONE ANTICORRUZIONEGRIGLIA DI RILEVAZIONE - PUBBLICAZIONE DATI IN AMM. TRASPARENTE 2017COMUNICAZIONE DEI DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALIATTESTAZIONE NUCLEO DI VALUTAZIONE IN MERITO ALLA VERIDICITA' DEI DATI CONTENUTI NELLA GRIGLIA DI VALUTAZIONERELAZIONE FINE MANDATO 2014 - 2018Dati Ulteriori
Pagina aggiornata il 16/09/2023 10:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri